Bianchi Mauro

Da oltre 30 anni punto di riferimento per
l’industria della moda e del design.

Un’attività di commercio all’ingrosso nata dalla intraprendenza di un agente di commercio in accessori per l’abbigliamento che, nel 1980, ha deciso di mettersi in proprio comprendendo che il momento era propizio per strutturare l’impresa. Un’azienda che ancora oggi resta a conduzione famigliare, ma che negli anni ha saputo espandersi e crescere diventando un punto di riferimento in Emilia Romagna. L’impresa è nata dall’idea del suo fondatore, Mauro Bianchi che affiancato dalla storica segretaria Patrizia, aprì la prima sede aziendale in via Marsilio da Padova, a Forlì. L’attività di commercio all’ingrosso è così decollata, e via via l’azienda ha avuto bisogno di nuovi spazi sempre più grandi e restando nella città romagnola, si è trasferita, fino ad arrivare alla sede odierna: un ampio e moderno magazzino di duemila metri quadri in via Malpighi, 29, nella zona industriale di Coriano a Forlì, operativa dal 1997.

Oggi l’azienda è condotta dalla moglie e dalla figlia di Mauro, Vanna e Roberta Bianchi, che si avvalgono della collaborazione di otto dipendenti e di un agente di commercio. Con un catalogo di circa trentamila articoli, l’Azienda è in grado di rispondere alle esigenze di industrie d’abbigliamento, pronto moda, calzaturifici, laboratori sartoriali, pelletterie, atelier, sartorie teatrali, poltronifici, arredo casa designer e negozi di merceria.

Punto di forza della ditta Bianchi Mauro, oltre alla professionalità e alla preparazione dei propri dipendenti, la consegna veloce dei prodotti. Attraverso una rete di mezzi propri, le merci acquistate dai clienti vengono recapitate direttamente al laboratorio o nella sede aziendale.